Profilo

La Falegnameria Tosca Giunco nasce nel 1979, è in quell’anno che Vincenzo e la moglie Tosca aprono il loro laboratorio artigianale.

In quei giorni, con pochi macchinari e molta passione, ci si dedica alla lavorazione del giunco e del bambu’.

I figli Alberto e Filippo ereditano sia l’ azienda che la passione per il legno ed espandono la lavorazione dal mobile in giunco e bambu’ , al mobile classico ed a quello moderno.

Nel corso degli anni si sono specializzati nella ristrutturazione e vendita di porte da interno e da esterno, di finestre e di persiane.

Rinnovandosi, aggiornando i macchinari, sono diventati esperti nella realizzazione di cucine e in quella di mobili personalizzati, cercando di rispettare al meglio le esigenze dei clienti.

Entrambi i soci mostrano una particolare attenzione verso il rispetto dell’ ambiente orientando il loro interesse verso materiali di recupero, soprattutto per la realizzazione dell’arredamento per negozi, riuscendo, con esperienza ed amore per il proprio lavoro,  a dare nuova vita a materiali di scarto in legno.

Un altro punto di forza è la disponibilità nella realizzazione di disegni e preventivi, dedicandosi, così, alla completa soddifazione del cliente .